Quello della foto È un Apple Watch. Sono io che non sono un Apple Watch.
Prosegue la serie di post brevi… sono stanchina… più di così non ce la faccio… ma questa merita. Porca miseria se merita.
Il nerd russa.
No, non è questa la notizia. La notizia è che non c’è verso di trovare il modo di farlo smettere. Ho provato con il richiamo per il gatto, ho provato con i calci e da un po’ stiamo provando con i cerotti per il naso.
Niente.
Oggi il nerd mi manda un link. Questo.
Pare sia una figata. Un’app che si carica sul Watch e aiuta a smettere.
“Amor, ma come fa?”
“Semplice: con il microfono sente se russi e fa vibrare l’orologio fino a farti cambiare posizione, così smetti di russare.”
Io lo guardo da sotto gli occhiali da sole: “Ma se non riesco a farti cambiare posizione neanche con una raffica di calci…!”
“Ma tu non sei un Apple Watch!”.
Rispondetegli qualcosa. No, perché a me non viene in mente niente. A parte il fatto che questa notte, oltre a lui che russa, avrò anche il cazzo di apple watch che vibrerà a morte nel letto. Le battute si sprecano, ma noi siamo superiori. Vi invito a valutare con quale spirito io mi approcci alla prossima sessione di sonno. Quasi quasi mi appisolo adesso un momentino… per portarmi avanti…
Oh, nemmeno a me viene in mente nulla. Ed è strano per me… Comunque buonanotte. E se domattina ti svegli stranamente e velatamente soddisfatta e non sai perchè, sappi che l’Apple Watch sarà in cucina a fumarsi una sigaretta…
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂🤦🏻♀️
"Mi piace"Piace a 1 persona