Post corto, che tanto poi c’è la ricetta.
Tutto inizia l’anno scorso, quando il compleanno di Siri, che è oggi 4 ottobre, mi ha colta impreparata.
Quest’anno, no! Quest’anno sono pronta, e voglio che lo siate anche voi. E per questo ho pensato di postare la ricetta consigliata da una cara amica bravissima che fa cose buonissime da mangiare, che mi ha indicato la torta adatta a una occasione del genere. Lei si chiama Giulia e fa la personal chef. La torta è buonissima e lei fa riderissimo e soprattutto le sarò grata in eterno perché mi ha fatto conoscere i patch ayurvedici che si mettono sotto i piedi e ti depurano dalle tossine. Le critiche dicono che non funzionano, ma noi sappiamo che non è vero… almeno per lei e per me funzionano.
Tornando alla torta vi do un consiglio spassionato: fate una dose piccola perchè, se li conosco, questi personaggi nerdici tendono a stancarsi subito e per quanto buona sia, non vorranno lo stesso dolce per più di due, tre porzioni/occasioni: non è colpa della torta, è colpa loro. Poi, nel caso della suddetta torta è possibile che facciano una eccezione visto che dà dipendenza…
Ora vi lascio ai fornelli, che rischiate di fare tardi anche quest’anno. In ogni caso vi assicuro che se gli fate la sorpresa di preparare la torta per il SETTIMO compleanno di Siri (lo dico per la candelina, ovvio!), vi guadagnate una serie di bonus da qui alla luna che ciaone!
Per concludere, visto che i fanboys ci stanno sulle balle a tutti, vi segnalo i compleanni di tutti gli altri assistenti vocali… non si sa mai! Nerd che vai, assistente vocale che trovi…
Alexa 6 novembre
Cortana 2 aprile
Bixby 21 aprile
Google Assistant 18 maggio
Buon compleanno Siri!

clicca qui: trovi la ricetta buona abbestia, e il tuo nerd è steso!
E grazie infinite anche a @vanigliastyle per questa meraviglia con le mele e per le foto meravigliose.
E’ un dono rarissimo: in estrema sintesi è ciò che fa la differenza tra uno scrittore e una persona che ama la scrittura. Coltivalo più che puoi; in fondo alle immagini create e custodite dalle parole c’è uno spazio infinitesimale in cui immergersi e, per meccanismi che non so spiegare, ritrovarsi e ripartire. Buoni tuffi
"Mi piace""Mi piace"
io sono commossa… grazie…
"Mi piace""Mi piace"
Non c’entra nulla… ma ho visto questo post ed ho pensato a voi 😀
Che poi è macitynet e sicuramente l’ha già letto anche lui ma tant’è..
https://www.macitynet.it/6-imperdibili-regali-di-per-ogni-nerd-e-geek-che-si-rispetti/
"Mi piace""Mi piace"
ma grazie!!! la batteria portatile floppy disk è da perderci la testa!!! la voglio io!!!
"Mi piace""Mi piace"