E alla fine, “Nerdwife” sbarca in libreria… ma pensa te…

Fra poco sarà di carta. Di carta vera, con un peso, un colore, un rumore, un odore. Sarà esposto in una libreria, e la gente ci butterà un occhio distratto passandoci davanti. Magari deciderà di comprarlo, o magari no. Magari sarà per sé o per qualcuno a cui vuole fare un regalo. Qualcuno riderà, qualcuno non riderà  e altri invece penseranno che sia utile (se sei fidanzata con un nerd, può essere…).

Cosa è successo? E’ successo che nei mesi scorsi mi sono messa un po’ a giocare con il materiale del blog e ho iniziato a vedere che lievitava. Non nascondo che il cuore del testo siano gli episodi più assurdi che ho raccontato qui. Li ho guardati crescere e al loro fianco sono nati altri racconti, altri pezzi della storia, altre situazioni, che a poco a poco hanno dato corpo a questo libro senza grandi pretese.

La cosa che ha dell’incredibile è che una casa editrice (vera, cioè Ultra) abbia deciso di investire su di me, scegliendo di traghettare i miei racconti sulla carta. Insomma, mi pubblicano. E dal 16 gennaio è in vendita su Amazon, mentre dal 23 sarà in libreria. Non so cos’altro dire oltre al fatto che questa novità mi scatena emozioni nuovissime e incasinate.

Praticamente, il pensiero felice di questo libro lo abbiamo visto crescere insieme: volevo foste i primi a sapere che sta per venire al mondo.

Se lo comprate, fatemelo sapere, che sono contenta 😉

9 risposte a "E alla fine, “Nerdwife” sbarca in libreria… ma pensa te…"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: